Da oltre 30 anni, la scuola di Gerry Santoro promuove una nuova visione etica del mestiere di parrucchiere, dei prodotti, della gestione del salone, nonché delle tecniche di lavoro e della formazione professionale.   Alla base c’è la convinzione che non conta da quanto tempo svolgi la tua professione, quello che conta veramente è non smettere mai di migliorarsi; per questo è nato il progetto di formazione iAM (imprenditore, artista e manager)

I 3 pilastri che sorreggono questa filosofia sono ben rappresentati nell’ acronimo TAM.
TECNICA
: semplice, precisa.
ARMONIA: forma-colore, personalizzata, esclusiva per lui e lei.
METODO: veloce, etico, ripetibile.

Questo è il cuore dell'etica educativa del nostro team ed è ciò che aspiriamo ad ispirare nelle persone che partecipano ai corsi. Chi li ha già frequentati sta costruendo la sua carriere di successo in salone o nelle altre aree che rappresentano il mondo globale dell’acconciatura.

  Se anche tu condividi la stessa nostra passione per il miglioramento e desideri fortemente ampliare le tue conoscenze, le tue maestrie e il tuo modo di pensare, allora ti invitiamo a partecipare a uno dei nostri corsi che si svolgono nella sede di Pisa, in sedi itineranti in tutta Italia ed anche organizzando incontri personalizzati in salone.

  Qualunque sia il corso e dovunque lo frequentiate, il nostro fine è sempre quello di condividere la nostra esperienza per soddisfare il tuo desiderio di diventare un parrucchiere straordinario, che esprime gli standard di eccellenza più elevati.
Con il chiaro obiettivo di essere guidati nella vita da valori ben definiti, quali la salute, lo sviluppo personale, il benessere finanziario per se stessi e la propria famiglia.


English