Hi-Love Myself

L'immagine e la salute sono una scelta

LLINEA HI-LOVE MYSELF è stata studiata in un’ottica

di cura globale dell’immagine e della salute. Attraverso prodotti per

LA CURA DELLA PERSONA, PRODOTTI PER LA CASA E UNA GUIDA PER VIVERE IN FORMA ED IN SALUTE.

HI-LOVE MYSELF

progetta solo prodotti
con materie prime 
“AMICHE”e con un unico obiettivo,

LA SALUTE.

Linea Hi-Love Myself

PERSONAL CARE
HOME CARE
HEALTH CARE
YACHT CARE
CAMPER CARE

Vision

La vision di Hi-LOVE di portare SALUTE e BENESSERE nel mondo, persona dopo persona, è qualcosa che ci appassiona fortemente. Queste parole descrivono il nostro futuro ideale
e manifestano l’essenza di chi siamo come Azienda.
Crediamo anche che questa nostra visione ci unisca
e ci ispiri in una direzione comune coerente e strategica.

Mission

Produciamo e distribuiamo prodotti per la CURA e la SALUTE 

del tuo corpo, nella forma più pura e naturale.
HI-LOVE si occupa direttamente di tutti gli aspetti dello sviluppo del prodotto, della selezione delle materie prime e della distribuzione.
Le nostre formule esclusive contengono ingredienti ULTRA-PURI e di ELEVATA QUALITÀ ed EFFICACIA, combinati in base alle più recenti ricerche scientifiche.

Valori

  • Fare la differenza nella vita delle persone attraverso salute e benessere.
  • Trattare i nostri clienti con rispetto, per noi significa garantire prodotti

    della massima qualità.

  • Utilizzo di soli ingredienti che superano i rigorosi standard dei prodotti HI-LOVE.
  • Produrre prodotti naturali privi di additivi sintetici, aromi artificiali o coloranti.
  • Tutti i prodotti con marchio HI-LOVE sono gli stessi che utilizziamo noi,

    i nostri figli, i nostri familiari e gli amici, per il benessere quotidiano.

Matt Traverso

Autore di numerosi best-seller internazionali (per esempio “The Diabetes Reversing Breakthrough” e “Come Liberarsi per Sempre dal Colesterolo”) Matt fa docenza in Italia e all’estero presso scuole ed istituti di naturopatia e medicina naturale. Conferenziere in innumerevoli Congressi e Convegni (tra cui il Convegno Medico Scientifico SANA di Bologna, l’Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, l’Istituto di Medicina Naturale di Urbino), Matt insegna alle persone come migliorare drasticamente la propria salute in modo naturale. Matt Traverso con il suo team propongono uno stile di vita e alimentare che aiuta ad integrare principi di equilibrio applicabili nella vita di tutti giorni. Questi principi si basano sia sulla scienza della nutrizione, sia sulle nuove scoperte in medicina e sul buon senso.

Gerry Santoro

40 anni di esperienza e successi, noto per essere uno degli acconciatori internazionali più dotato per abilità tecnica e spirito imprenditoriale. E’ riconosciuto come uno dei migliori acconciatori italiani che si distingue con tagli e colori realizzati con tecniche sempre all’avanguardia e dallo stile preciso, pulito e impeccabile.

Nel 1999 ha vinto il premio come migliore acconciatore d’avanguardia nel mondo, premiato a Parigi dalla giuria internazionale della stampa associata AIPP.

Nel 2004 e nel 2006 è riconosciuto come migliore imprenditore del settore Coiffure in Italia per il Global Salon Business Awards GSBA U.C.L.A. University di Los Angeles.

Nel 1990 inizia a studiare la PNL e nel 1995 diventa Trainer Coach e frequenta l’Advanced Master presso l’istituto europeo di PNL ISI-CNV.
Nel 2005 acquisisce l’attestato sui nuovi codici di PNL con John Grinder mentre nel 2007 ottiene il Diploma di Trainer PNL della Society Of Neurolinguistic Programming di Richard Bandler.

Gerry Santoro è l’ideatore del sistema

un sistema completo, una VERA SCORCIATOIA con strumenti concreti per creare Aziende/Saloni di straordinario successo.

Nella sua carriera ha aperto diversi saloni di proprietà, un’università e una scuola per parrucchieri. Nel 1992 crea il suo progetto di Franchising per parrucchieri che nel tempo ha avuto oltre 1000 affiliati.

Per 40 anni ha collaborato come consulente marketing di prodotti e servizi e come formatore e testimonial di alcune delle aziende più importanti al mondo. Tra i suoi clienti aziendali annovera: Inco, L’Oréal Professionnel, Kérastase, Matrix, Indola, Tricobiotos, Great Lenghts, She Professionals, Elchim, Farmen, Vitality’s, Hi-LOVE.

Ogni anno frequenta incontri tra i migliori trainer a livello mondiale: Tony Robbins, Martin Lindstrom, Robert Cialdini, Brian Tracy, Jack Canfield, Robin Sharma, Roy Martina, Deepak Chopra e Matt Traverso.

La maturità del profilo artistico imprenditoriale di Gerry Santoro si completa con un nuovo concetto diventato filosofia di vita: IMMAGINE E SALUTE.

L’immagine è bellezza, ma la bellezza deriva ed è intimamente connessa ad uno stato di salute prima interiore e poi esteriore. La salute dell’individuo e la sua energia si originano da comportamenti virtuosi, più sani e naturali, rispettosi di noi stessi e dell’ambiente che ci circonda. I prodotti che utilizziamo quotidianamente, gli ambienti e i metodi di lavoro devono essere reinventati e ridisegnati in modo sano e naturale e devono ispirarsi al rispetto ed alla conservazione dell’ambiente e di noi stessi.

Gerry è spinto dalla cultura della “bellezza”. Si dice che la bellezza salverà ilmondo, in realtà nel pensiero di Gerry è il mondo e sono le persone a dover salvare la “bellezza”, attraverso nuovi stili di vita ispirati 

al rispetto della natura e di se stessi. E’ questa sua filosofia di vita che lo ha spinto a cercare i partner giusti, a creare il logo Hi-LOVE MYSELF e iniziare la produzione di prodotti che hanno un unico obiettivo: LA SALUTE.